Archivio Bacheca Sindacale 2

Convocazione RSU per il 6.12.2021

Volantino per sciopero Invalsi

Comunicazione UIL  per i docenti di religione

Regolamento in caso di sciopero

Insediamento Commissione Elettorale per il rinnovo delle RSU

2 Marzo 2018

In conformità alle previsioni della circolare A.R.A.N. n. 1 del 26/01/2018, che recita “la Commissione elettorale si considera insediata, su comunicazione dell’amministrazione, non appena siano pervenute almeno tre designazioni”, si comunica, con la presente, l’avvenuto insediamento della Commissione elettorale per le procedure di rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie.

Insediamento Commissione Elettorale

Rinnovo RSU del Comparto Scuola. Elezioni del 17-18-19 aprile 2018

9 Febbraio 2018

Si comunica che le organizzazioni sindacali del comparto Scuola e le confederazioni cui esse aderiscono, con il Protocollo sottoscritto il 9 gennaio 2018, hanno indetto le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (RSU).

Le elezioni delle RSU sono indette contestualmente nella generalità delle Istituzioni scolastiche del comparto Scuola nei giorni 17-18-19 aprile 2018.

Comunicazione 092_18

Tipologia dei requisiti per la chiamata diretta

30 Maggio 2017

In allegato in requisiti per l’esame comparativo delle candidature dei docenti titolari su ambito dei tre ordini di scuole presenti nell’Istituto Comprensivo “Campo del Moricino”: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Tipologia dei requisiti per la chiamata diretta

Assemblea SNALS del 07/12/2016

1 Dicembre 2016

Mercoledì 7 dicembre 2016 nella Sala Eleonora Pimentel Fonseca dell’I.C. Campo del Moricino di piazza G. Pepe, 7 (4 piano) Assemblea Sindacale dello SNALS